mercoledì 13 aprile 2011

...Per aprire un punto vendita in franchising Kikia bastano 15 giorni

Il concept di negozio KiKia

Il concept Kikia è stato studiato nei minimi particolari dalla squadra di interior design e i nostri architetti e viene costantemente aggiornata ad ogni apertura. I percorsi di vendita, i gruppi merceologici, le vetrine, le insegne, i colori, la comunicazione interna, l’area di decompressione, i materiali, l’illuminotecnica, sono tutti personalizzati dal marchio Kikia.

Gli arredi sono stati industrializzati con moderni materiali in legno, vetro, e plex che hanno consentito l’abbattimento dei costi e la possibilità di montare un negozio in 24 ore dal momento in cui come dicono i nostri architetti “la scatola …del punto vendita è pronta”.

Le figure coinvolte al fine di rendere l’apertura agevole e che costituiscono IL TEAM di APERTURA KIKIA sono:

Architetti, Responsabile Franchising, Responsabile Visual Merchandising, Ditta Allestitori

Dopo la firma del contratto di franchising verranno illustrate all’affiliato i progetti architettonici dettagliati e condiviso l’iter di gestione circa le attività che vanno dal sopralluogo iniziale per la verifica dello stato di fatto del punto vendita sino al collaudo finale del negozio.

L’apertura del negozio è seguita dai nostri esperti step by step perché è importante verificare tutte le fasi che vanno dalla firma del contratto fino all’apertura del punto vendita per permettere di raggiungere i propri obiettivi con meno stress. Il tempo necessario in genere è di 15 giorni lavorativi dal momento della firma del contratto di franchising.

La sede KIKIA

Il quartier generale KIKIA


Una struttura al servizio degli affiliati per trasformare un sogno in realtà. Il progetto in franchising Kikia offre l'opportunità di realizzare un progetto giovane e dinamico seguendo e assecondando il desiderio di ogni suo affiliato, offrendo la possibilità di aprire il proprio punto vendita di accessori in franchising usufruendo della vantaggiosa formula in conto vendita.