Il concept di negozio KiKia
Il concept Kikia è stato studiato nei minimi particolari dalla squadra di interior design e i nostri architetti e viene costantemente aggiornata ad ogni apertura. I percorsi di vendita, i gruppi merceologici, le vetrine, le insegne, i colori, la comunicazione interna, l’area di decompressione, i materiali, l’illuminotecnica, sono tutti personalizzati dal marchio Kikia.
Gli arredi sono stati industrializzati con moderni materiali in legno, vetro, e plex che hanno consentito l’abbattimento dei costi e la possibilità di montare un negozio in 24 ore dal momento in cui come dicono i nostri architetti “la scatola …del punto vendita è pronta”.
Le figure coinvolte al fine di rendere l’apertura agevole e che costituiscono IL TEAM di APERTURA KIKIA sono:
Architetti, Responsabile Franchising, Responsabile Visual Merchandising, Ditta Allestitori
Dopo la firma del contratto di franchising verranno illustrate all’affiliato i progetti architettonici dettagliati e condiviso l’iter di gestione circa le attività che vanno dal sopralluogo iniziale per la verifica dello stato di fatto del punto vendita sino al collaudo finale del negozio.
L’apertura del negozio è seguita dai nostri esperti step by step perché è importante verificare tutte le fasi che vanno dalla firma del contratto fino all’apertura del punto vendita per permettere di raggiungere i propri obiettivi con meno stress. Il tempo necessario in genere è di 15 giorni lavorativi dal momento della firma del contratto di franchising.
Nessun commento:
Posta un commento