martedì 28 dicembre 2010

Informazioni su Kiko e' un franchising o un retailers?

 Poiche' ci arrivano richieste continue sul progetto Kiko franchising vogliamo dare alcune informazioni tratte dal portale Kiko sui punti vendita

- Dove posso acquistare i prodotti KIKO?
I prodotti KIKO sono venduti esclusivamente nei negozi monomarca Kiko e online con consegna sul solo territorio italiano.

- Vorrei sapere se KIKO è presente nella mia città o se aprirà in futuro.
Per conoscere l'elenco aggiornato e gli indirizzi dei monomarca KIKO, visiti la sezione Punti Vendita sul sito www.Kiko.it
La rete di negozi KIKO si sta espandendo a livello internazionale: l'obiettivo dell'azienda è di essere presenti in modo capillare in tutte le regioni in Italia e nelle principali città Europee. Non è tuttavia possibile indicare con esattezza indirizzi e dettagli delle prossime aperture.

- Vorrei aprire un punto vendita KIKO in franchising o diventare distributore di prodotti KIKO.
La politica aziendale è unicamente rivolta all'apertura di negozi monomarca, in Italia e all'Estero, totalmente gestiti dalla Proprietà sia per quanto attiene la scelta della location e dello Staff di Vendita sia per qualsiasi azione di natura commerciale all'interno del negozio.
Per questa ragione l'azienda Kiko non considera, al momento, la possibilità di dare il Marchio in concessione (franchising) né di distribuire i nostri prodotti attraverso altri canali (profumerie, centri estetici o equivalenti).

Quindi l'azienda Kiko e' un retailer.

Nessun commento:

Posta un commento