giovedì 16 dicembre 2010

Urban Swap Party 2: un tocco di ethical fashion & beauty durante la Settimana della moda milanese



atelier del riciclo urban swap party.jpg
In occasione della fashion week Milanese, l'associazione Atelier del Riciclo propone dal 24 al 26 settembre la seconda edizione di Urban Swap Party, la festa del baratto glam. L' Atelier del Riciclo, che ha appena aperto a Milano un Ecoconcept Store con swap boutique esclusivamente dedicato all'edonismo sostenibile. Un nuovo modello di business che, dato l'interesse suscitato, sarà presto replicato in altre città d'Italia aprendo molti altri Atelier in franchising.
Ma vediamo nel dettaglio l'iniziativa!
La grande festa del BARATTO GLAM torna quindi domani a Milano dal 24 al 26 settembre nel cuore della fashion week, per colorare la moda con un tocco di verde.
Rispetto alla prima edizione, quest'anno verrà triplicata la possibilità di swapping in diverse location suddivise per tipologie merceologiche : abbigliamento nell' Ecoconcept Store 'Atelier del Riciclo' di via Casale (P.ta Genova); borse e scarpe all'ATM bar di Porta Volta (completamente rinnovato con materiali ed arredi eco); accessori moda e bijoux allo Tsetam Sonam Carpet di piazza della Repubblica, centro dedito alla diffusione dell'alto artigianato tessile tibetano a sostegno della scolarizzazione dei bambini in Tibet.
Oltre al baratto, ci sarà la possibilità di usufruire gratuitamente di una rosa di servizi per l'immagine: dalle consulenze di look over al make up personalizzato fino ai beauty trattamenti con prodotti naturali e alle sedute con un personal trainer. Nelle tre location si terranno inoltre laboratori di fashion styling aperti a tutti e degustazioni di prodotti biologici e a km zero.
Un festival ecosostenibile per celebrare la moda al servizio dell'ambiente e della persona, con sfiata finale di capi eco-glam, realizzati durante i laboratori in abbinamento alle creazioni di stilisti emergenti.
Come partecipare? Prenotandosi sul sito www.urbanswaparty.it
Ticket: 15 euro tutto incluso (swap fee, consulenze beauty e immagine, trattamenti, trucco personalizzato, assaggi di specialità del territorio).
Don't miss it!

Nessun commento:

Posta un commento