Tutte le donne tengono a seguire la moda, ma sono poche che possono permetterselo. Con qualche accorgimento, però, e grazie ai saldi di fine stagione, si può avere un guardaroba molto chic senza spendere fortune. Il segreto è soprattutto nell’abbinare l’abbigliamento classico e sempre verde a accessori di moda.
Ci sono vestiti che non hanno tempo, come i pantaloni lisci, o i tubini, o le gonne morbide al ginocchio, le camicette in seta. Anche certi colori non sono mai fuori moda come il nero, il rosso scuro, il bianco e il blu. Questi abiti possono essere abbinati facilmente, specie se privi di decorazioni, a qualsiasi accessorio di moda nei colori trendy della stagione.
Quest’anno i colori che sono piaciuti di più per l’abbigliamento sono le sfumature del viola, del grigio chiaro e del blu. Ecco quindi che su un abito al ginocchio nero si può aggiungere un coprispalle bianco, o un cardigan grigio chiaro o anche un golfino sciallato viola o lavanda, quando si vuole osare.
Importantissimi però che gli accessori, come scarpe, borsa e cinture, siano coordinati fra loro.
Se gli abiti senza tempo fanno da sfondo allora è bene dedicare una parte di ciò che si è deciso di spendere per i saldi proprio agli accessori di moda. Importantissime le borse: averne alcune senza tempo e che siano il frutto di un piccolo investimento va bene, ma si può giocare anche sulla moda. La borsa, nella moda femminile, è un oggetto che di solito ha un bel peso sul portafoglio ma si possono trovare delle ottime occasioni che permettono di avere ottima qualità a prezzi abbordabili. Ad esempio carpisa offre borse, più gli oggetti coordinati, come portafoglio, cintura e persino ombrelli, coordinati fra loro per budget al di sotto dei 50 euro. Le borse non hanno forme stravaganti e possono essere utilizzate per più stagioni senza passare di moda.
Nessun commento:
Posta un commento