mercoledì 15 dicembre 2010

La catena dei negozi ASHUA BIJOUX nasce in Italia nel 1999 con 5 punti vendita diretti.

Fin dall'inizio, l'azienda ha curato la sua immagine con un lay out innovativo e di facile lettura, forme e colori contribuiscono ad esaltare le caratteristiche degli articoli proposti.
All'interno del negozio ASHUA BIJOUX suscita grande interesse l'ampiezza dell'assortimento proposto all'interno di tre settori complementari: bigiotteria con collezioni assolutamente di tipo anallergico adatta anche a pelli sensibili, che rappresenta il 70 % dell'offerta complessiva, accessori moda, quali occhiali da sole, borse, cinture, cappelli, accessori per capelli, foulard, parei, sciarpe e infine il make up, rigorosamente made in italy.
La forza dei suoi prodotti è quella di interessare tutte le potenziali fasce di clienti, senza alcuna eccezione, un target davvero ottimale per promettenti centri commerciali e centri storici ad alta affluenza pedonale, proponendo alla clientela prodotti frequentemente aggiornati secondo le tendenze della moda, con oltre 20.000 referenze annue con ottimo rapporto qualità- prezzo.
Il numero dei punti vendita continuerà a crescere, anche grazie al piano di sviluppo della formula franchising in conto vendita, i cui risultati evidenziano già un largo successo tenuto conto del fatto che al franchising si è dato impulso solo da qualche mese con all’attivo 8 negozi affiliati.
ASHUA assiste i suoi affiliati, con la ricerca della location, studi di fattibilità sia in termini economici che previsionali, per garantire la massima resa dell'investimento.

Nessun commento:

Posta un commento