Per tutti coloro che effettuano un viaggio aereo, anche chi non ha paura di volare, vedere uscire sul rullo la propria valiga rappresenta sempre un’emozione (fortunatamente nessuno ha preso il vizio di applaudire anche in questa occasione). Qualora quest’estate vi capitasse di rimanere per ultimi ad aspettare invano, se la vostra valigia era una Carpisa non riuscirete comunque a recuperare il suo contenuto, ma avrete almeno la soddisfazione di vedervi rimborsare il costo della valigia, o del trolley.
Valigia assicurata è infatti un’iniziativa promossa da Carpisa e Aurora Assicurazioni, che consente di attivare gratuitamente una copertura assicurativa su tutte le valigie acquistate nei punti vendita Carpisa in Italia: qualora venga definitivamente smarrita, Aurora rimborserà il valore della valigia fino ad un massimo di 119 euro, qualsiasi sia la compagnia aerea utilizzata, in tutto il mondo.
Nato soli 6 anni fa, il marchio Carpisa è ormai diventato una sorta di “Intimissimi” delle borse e degli accessori moda, con oltre 400 punti vendita in tutta Italia e una decina all’estero. Nei negozi Carpisa sono in vendita borse moda, valigeria e pelletteria sia per uomo che per donna, con due collezioni stagionali (Autunno/Inverno e Primavera/Estate).
Nel mese di Luglio è prevista l’apertura di nuovi 7 negozi Carpisa (con la formula del franchising) a Lecce, Merate, Roma, Olbia, Cinisello Balsamo, Londra e Zara.
Sito: www.carpisa.it (con catalogo aggiornato)
Nessun commento:
Posta un commento