giovedì 16 dicembre 2010

Primadonna franchising scarpe e accessori donna


Il marchio è ormai presente nelle location più prestigiose: tre negozi a Roma, uno dei quali nella centralissima Via del Corso 377, e poi Firenze, Palermo (due punti vendita) e Catania. Tutte, comunque, in posizione di grande passaggio pedonale. è ormai un’insegna di calzature e accessori per donna non solo conosciuta, grazie alla costante presenza sulle pagine delle riviste di moda che sarà rafforzata quest’anno da passaggi sulle reti Mediaset, ma anche sempre più diffusa sul territorio.
Uno sviluppo così rapido ha spinto Spa a impegnarsi in contemporanea nello sviluppo all’estero. Così, tra le 50 aperture programmate per il 2009, alcune riguarderanno il Medio Oriente e l’Est Europa, aree in grado di fornire un immediato riscontro commerciale.
Ad ogni modo, l’assistenza a tutti gli affiliati e gestori dei negozi monomarca è stata ulteriormente rafforzata, attraverso il lavoro dei consulenti di zona che visitano ogni settimana ciascun punto vendita, fornendo un supporto continuo per quanto concerne il e la . Chi fosse interessato a diventare per questo marchio di calzature, può farsi un’idea più precisa visitando il sito www.primadonnacollection.com

Nessun commento:

Posta un commento