martedì 14 dicembre 2010

Bigiotteria e Accessori Moda in Franchising: Ashua Bijoux

La catena di negozi monomarca Ashua Bijoux nasce nel 1999 e, anche grazie alla formula del franchising, conta oggi 14 punti vendita più 4 in apertura.
Franchising Ashua BijouxAshua Bijoux è un marchio importante della bigiotteria e degli accessori moda, diffuso su tutto il territorio nazionale, e per l’apertura di un punto vendita in franchising non richiede esperienza precedente.
Puoi aprire il tuo franchising Ashua Bijoux nel centro storico della tua città, in un centro commerciale o in una via ad alta affluenza pedonale: diventerà certamente un punto di riferimento per un target femminile molto ampio, dal momento che Ashua Bijoux si rivolge a tutte le fasce di clienti, senza eccezioni.
Potrai contare su un brand affermato e tutto il know how che è in grado di offrire, Ashua Bijoux ti fornirà i prodotti e un’assistenza commerciale continua, oltre all’esclusiva nella tua zona.
La location ideale varia da un minimo di 40 a un massimo di 70 mq, la durata minima del contratto è di 5 anni, non ci sono royalty nè fee d’ingresso e i prodotti vengono forniti in conto vendita, senza nessuna spesa da parte del franchisee.
Avvia la tua attività in proprio: apri un negozio Ashua Bijoux in franchising!
Per informazioni più dettagliate visita il sito www.ashuabijoux.it o scrivi a info@ashuabijoux.it.

Nessun commento:

Posta un commento