martedì 14 dicembre 2010

La nuova moda dei guanti lunghi

Angelina jolie lancia la moda dei guanti donna lunghi con l’abito di scena di “The turist”.

La bellissima attrice Angelina Jolie, in forma più che mai, continua ad essere una testimonial di eccezione per lanciare nuove mode. Ad una donna cosi non serve osservare le tendenze della moda, anzi è lei a lanciare novità pronte ad essere imitate da molte donne.

Nella foto la vediamo con un look raffinatissimo e di gran classe, curato nei minimi particolari, come lei sa fare. A risaltare in particolare sono i lunghi guanti fino al gomito ….
Si nota fin da subito l’eleganza nei suoi movimenti, in particolare spiccano quei deliziosi guanti, che per gli amanti del cinema li potranno vedere proprio nelle scene del suo ultimo film “The turist”. Pensare che per l’occasione ha inviato nel set 40 paia di guanti, niente male direi .
Risultati fin da subito molto chic, non c’è da meravigliarsi se avranno un grande successo nel mondo della moda. Per adeguarsi a questa nuova tendenza non ci si deve per forza trasferire alla donna bon ton anni ’50. Nella versione moderna stanno molto bene anche su jeans, giacca con maniche tre quarti e pull smanicato.



Nessun commento:

Posta un commento