lunedì 20 dicembre 2010

Absolute vodka nuovo format natalizio

La celebre Vodka Absolut, in occasione delle festività natalizie, presenta una nuova edizione limitata, la Absolut Glimmer Limited Edition. La vodka più famosa e stravagante nel campo dei superalcolici internazionali, si veste a festa in occasione del Natale 2010, con una bottiglia dal design luminoso, in bilico fra tradizione e modernità, dedicata a chi è affezionato al brand da sempre e ne colleziona le innumerevoli varianti glamour.



Dopo la versione rivestita di pelle nera borchiata, per la prima volta la vodka Absolut non si veste di qualche materiale particolare, ma cambia radicalmente la sua forma cristallina. Grazie ad una particolare lavorazione, alla molatura studiata nel dettaglio, Absolut Glimmer Limited Edition è una vera e propria esplosione di luce con le sue mille sfaccettature, simili a quelle di un diamante, che riflettono la luce, creando degli armoniosi effetti scintillanti, per un total look luminoso ideale per brindare con stile al nuovo anno.

Icona di stile internazionale, la storia della bottiglia Absolut nasce dall’idea di alcuni pubblicitari di ispirarsi al packaging dei medicinali dove invece della classica etichetta è stato inserito il logo blu del marchio. Nel corso del tempo il brand ha stretto delle collaborazioni importanti con celebri artisti come Philip Plein, Andy Warhol e Keith Haring che hanno portato alla creazione di edizioni speciali e limitate.

La nuova luminosa Absolut Glimmer Limited Edition, straordinario esempio di design da collezione, si prospetta come la protagonista assoluta da gustare nell’ultimo giorno dell’anno che illuminerà i party più esclusivi di Capodanno

Nessun commento:

Posta un commento