sabato 5 marzo 2011

Negozi in franchising Kikia



Coloratissimi, pieni di gioielli e monili di ogni dimensione e forma, i negozi di bigiotteria sono bellissimi da vedere, ed entrarci per una donna è sempre un piacere!


KIKIA” è un negozio di accessori e bigiotteria in franchising.
Come quasi tutti i negozi di questo tipo, i pezzi sono disposti rispettando le gradazioni di colore. Se state cercando una borsa, orecchini o collane con il nero, potete trovare sui pannelli espositivi tutti gli oggetti presenti di questo colore.


I prezzi sono differenziati, troviamo bijoux che costano 5 euro e quelli che ne costano 20 euro. Sono rifiniti e curati nei particolari. Nei punti vendita nulla è lasciato al caso, perché il cliente quando entra deve sentirsi a proprio agio, e la disposizione degli oggetti e i colori fanno la differenza, rispetto ad altri punti vendita. KIKIA ha una vasta gamma di articoli di bigiotteria ed accessori. Gli orecchini ad esempio sono coloratissimi, alcuni in plastica, altri in legno, altri ancora in acciaio e pietre per soddisfare tutte le esigenze.


L’occhio si perde tra la moltitudine di accessori Kikia,non resta che scegliere lo stile e gli accostamenti ma se si è indecise basta chiedere consiglio al personale del negozio che con un sprriso cordiale saprà consigliarvi.

Nessun commento:

Posta un commento