venerdì 4 marzo 2011
pollini
La nuova collezione Pollini by Nicholas Kirkwood è stata recentemente presentata a Parigi presso la boutique Vendome dell’Hotel Ritz. Gli accessori che la compongono interpretano per l’autunno-inverno 2011-2012 tutta la creatività dell’abile designer fondendola con lo stile classico e raffinato della griffe Pollini dando vita ad un mix molto interessante.
A caratterizzare questa collezione colori intensi ed accattivanti che combinano insieme tonalità naturali dal sapore autunnali con tinte forte ed intense che vanno a dare vitalità a materiali ricercati come il feltro laserato con il cavallino,la pelle di serpente e il vitello e ancora il coccodrillo e il camoscio.
Gli elementi che caratterizzano la collezione creata per Pollini da Nicholas Kirkwood per il prossimo autunno-inverno fondono insieme passato e futuro, femminilità e mascolinità ,la femminilità di una scarpa alta ma con tacchi solidi e importanti come si potrà constatare nei vari punti vendita diretti o in franchising presenti sul territorio nazionale ed .
Protagonista della collezione, soprattutto in occasione di questa presentazione, è la Amisse bag, una borsa semplice ma di tendenza realizzata in una varietà di materiali e colori tutti caratterizzati da dettagli in ottone lucido.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento