domenica 5 giugno 2011

Accessorize cerca personale per i punti vendita in franchising

Ami il mondo della moda? Vuoi lavorare per un'azienda internazionale dallo spirito giovane?

Manda il tuo Curriculum Vitae con foto, indicando nell'oggetto dell'e-mail il nome della città cui sei interessato/a oppure, dove è segnalato, il codice di riferimento della posizione per cui ci si candida.

Accesorize Ti contattera' nel caso in cui i tuoi requisiti corrispondano alle nostre esigenze di ruolo e zona, entro tre mesi. Www.accesorize.it

ANTEGNATE (BG) - C.C. Antegnate - Accesorize Cerca per il punto vendita COMMESSA con esperienza, dalle ottime capacità relazionali e bella presenza. E' richiesta conoscenza della lingua inglese. Inviare cv con foto a cercolavoro@accessorize.it

GENOVA  - Accessorize Cerca per i punti vendita COMMESSE/I PART-TIME con esperienza, dalle ottime capacità relazionali e bella presenza. E' richiesta conoscenza della lingua inglese. Inviare cv con foto a cercolavoro@accessorize.it

TORINO  - Accesorize cerca per i punti vendita COMMESSE/I PART-TIME con esperienza, dalle ottime capacità relazionali e bella presenza. E' richiesta conoscenza della lingua inglese. Inviare cv con foto a cercolavoro@accessorize.it

MILANO - Accesorize cerca per i punti vendita COMMESSE/I dalle ottime capacità relazionali e bella presenza. E' richiesta conoscenza della lingua inglese. Inviare cv con foto a cercolavoro@accessorize.it

VITERBO - Accesorize cerca STORE MANAGER (Rif. SM VT) con esperienza e conoscenza della lingua inglese, COMMESSE (Rif. SA VT) con esperienza e APPRENDISTE COMMESSE (Rif. SA VT).  Inviare cv a trovalavoro@accessorize.it specificando nell'oggetto della e-mail il Riferimento del ruolo per il quale ci si sta candidando.

BOLOGNA - Accesorize cerca STORE MANAGER (Rif. SM BO) con esperienza e conoscenza della lingua inglese, COMMESSE (Rif. SA BO) con esperienza e APPRENDISTE COMMESSE (Rif. SA BO).  Inviare cv a trovalavoro@accessorize.it specificando nell'oggetto della e-mail il Riferimento del ruolo per il quale ci si sta candidando.

MODENA - Accesorize cerca STORE MANAGER (Rif. SM MO) con esperienza per i punti vendita. E' richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Inviare cv con foto a trovalavoro@accessorize.it specificando nell'oggetto della e-mail il Riferimento del ruolo per il quale ci si sta candidando.

CATANIA - Accesorize cerca STORE MANAGER (Rif. SM CT) con esperienza per i punti vendita. E' richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e capacità informatiche. Inviare cv con foto a trovalavoro@accessorize.it specificando nell'oggetto della e-mail il Riferimento del ruolo per il quale ci si sta candidando.

CATANIA Centro Comm.le PORTE DI CATANIA - Accesorize cerca STORE MANAGER (Rif. SM BIC) con esperienza per il punto vendita. E' richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Inviare cv con foto a trovalavoro@accessorize.it specificando nell'oggetto della e-mail il Riferimento del ruolo per il quale ci si sta candidando.

PALERMO - Accesorize cerca STORE MANAGER (Rif. SM PA) con esperienza per i punti vendita. E' richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Inviare cv con foto a trovalavoro@accessorize.it specificando nell'oggetto della e-mail il Riferimento del ruolo per il quale ci si sta candidando.

Inoltre, se sei interessato, puoi inviare la tua candidatura spontanea come STORE MANAGER, se hai già esperienza e un'ottima conoscenza della lingua inglese, o come COMMESSA/APPRENDISTA COMMESSA se credi di avere ottime capacità relazionali e una bella presenza. Per farlo, verifica che la città di tuo interesse sia nell'elenco riportato sotto, poi invia il tuo curriculum con foto a trovalavoro@accessorize.it specificando nell'oggetto della e-mail il Riferimento del ruolo per il quale ti stai candidando:

Città Riferimento Ruolo
Bari SM BA Store Manager
SA BA Commesse/Apprendiste Commesse
Campi Bisenzio (Fi) SM PO Store Manager
SA PO Commesse/Apprendiste Commesse
Catania SA CT  Commesse/Apprendiste Commesse
Ferrara SM FE Store Manager
SA FE Commesse/Apprendiste Commesse
Firenze SM FI  Store Manager
SA FI Commesse/Apprendiste Commesse,
Lucca SM LU Store Manager
SA LU Commesse/Apprendiste Commesse
Marcianise (Ce) SM CE Store Manager
SA CE Commesse/Apprendiste Commesse
Modena SA MO Commesse/Apprendiste Commesse
Napoli SM NA Store Manager
SA NA Commesse/Apprendiste Commesse
Palermo SM PA  Store Manager
SA PA Commesse/Apprendiste Commesse
Parma SM PR  Store Manager
SA PR Commesse/Apprendiste Commesse
Pescara SM PE Store Manager
SA PE Commesse/Apprendiste Commesse
Piacenza SM PC Store Manager
SA PC Commesse/Apprendiste Commesse
Rimini SM RN Store Manager
SA RN Commesse/Apprendiste Commesse
Roma SM RM Store Manager
SA RM Commesse/Apprendiste Commesse
Savignano sul Rubicone (FC) SM FC Store Manager
SA FC Commesse/Apprendiste Commesse
Teramo SM TE Store Manager
SA TE Commesse/Apprendiste Commesse

Fonte www.accesorize.it

Nessun commento:

Posta un commento