I partner di un accordo di franchising sono il franchisor, che concede la licenza di franchising per il franchisee, che investe in essa.
Ricordate, una franchising non è un'azienda indipendente.
Ricordate, una franchising non è un'azienda indipendente.
L'affiliato acquista la possibilità di gestire un business basato su metodi operativi già stabiliti dal franchisor, spesso in dettaglio in un manuale delle operazioni. Questi metodi garantiscono che tutti i prodotti e i servizi offerti dal franchisee siano conformi agli standard di qualità costante.
Un manuale delle operazioni elimina la necessità per l'affiliato per creare un piano strategico su come le attività siano svolte.La logistica aziendale, come il marketing, l'assemblaggio dei prodotti, fornitura di servizi, contabilità, layout del punto vendita, reclutamento e la formazione, sono tutti tracciati.
Un manuale delle operazioni elimina la necessità per l'affiliato per creare un piano strategico su come le attività siano svolte.La logistica aziendale, come il marketing, l'assemblaggio dei prodotti, fornitura di servizi, contabilità, layout del punto vendita, reclutamento e la formazione, sono tutti tracciati.
La maggior parte dei franchisor forniscono una formazione completa al franchisee per contribuire e garantire che le attività siano svolte secondo metodi sperimentati, rendendo più probabilità di successo.
Gli obblighi sia del franchisor e del franchisee sono completamente definiti nel contratto di franchising. Alcuni franchisor utilizzano un contratto tipo, e alcuni sono personalizzati.
E 'essenziale per ogni affiliato di consultarsi con un avvocato esperto di contratti di franchising e contratti prima di firmare qualsiasi di tali documenti.
L'accordo stabilisce tutti i termini del rapporto d'affari, quali le commissioni iniziali, royalties in corso, limitazioni territorio, il supporto operativo fornito, la lunghezza della licenza di franchising, rinnovo della licenza, e la vendita o la chiusura del franchising.
Quando si acquista un franchising, si accettano le regole e le metodologie di bussiness del franchisor e il modo di fare business. In cambio, si guadagna il diritto di eseguire un individuo (o più) unità di business (s) costruito su metodi sperimentati e con un'alta probabilità di successo.
Gli obblighi sia del franchisor e del franchisee sono completamente definiti nel contratto di franchising. Alcuni franchisor utilizzano un contratto tipo, e alcuni sono personalizzati.
E 'essenziale per ogni affiliato di consultarsi con un avvocato esperto di contratti di franchising e contratti prima di firmare qualsiasi di tali documenti.
L'accordo stabilisce tutti i termini del rapporto d'affari, quali le commissioni iniziali, royalties in corso, limitazioni territorio, il supporto operativo fornito, la lunghezza della licenza di franchising, rinnovo della licenza, e la vendita o la chiusura del franchising.
Quando si acquista un franchising, si accettano le regole e le metodologie di bussiness del franchisor e il modo di fare business. In cambio, si guadagna il diritto di eseguire un individuo (o più) unità di business (s) costruito su metodi sperimentati e con un'alta probabilità di successo.
Franchise storia di successoUn Business "fruttuoso"Provenendo da un background nella ricerca di mercato, Chris Dellamarggio di Boston, Massachusetts, aveva pensato di mettersi in proprio:
"Ho avuto un prurito fare qualcosa per conto mio", ricorda."Non ero molto sicuro di cosa volevo fare, sapevo solo che volevo correre il mio business".
Durante una visita a New Haven, Connecticut, Chris fortuna di un'idea che veramente gli piaceva. Ha visto un nuovo negozio, Edible Arrangements, che progetta e fornisce prodotti colorati e delizie fatti di frutta fresca, e dall'idea ho cliccato subito sul suo sito e mi sono messo in contatto con lui immediatamente.
Chris si avvicinò alla società e chiesto la creazione di un franchising nella zona di Boston. Nel 2001 ha aperto il suo primo negozio commestibili Arrangements nella zona di Boston, e fin dall'inizio ha trovato che il sostegno ricevuto da parte della società era indispensabile oltre che necessario:
"Mi hanno aiutato su tutto - mi hanno dato sostegno ad ogni livello immaginabile. Ho avuto aiuto in tutto, dalla implementazione del software e del computer alla posa del pavimento! "
Chris ricevuto una formazione completa in tutti gli aspetti del business, per non parlare della delicata arte del montaggio del negozio e portarlo a regime.
Il primo negozio è stato un successo incredibile, e Chris ha poi aperto un secondo. Egli è ora attivamente impegnato nella possibilità di aprire un negozio di terzi; e lui è felice di aver fatto la scelta giusta per andare con una presenza affermata.
"Ho avuto un prurito fare qualcosa per conto mio", ricorda."Non ero molto sicuro di cosa volevo fare, sapevo solo che volevo correre il mio business".
Durante una visita a New Haven, Connecticut, Chris fortuna di un'idea che veramente gli piaceva. Ha visto un nuovo negozio, Edible Arrangements, che progetta e fornisce prodotti colorati e delizie fatti di frutta fresca, e dall'idea ho cliccato subito sul suo sito e mi sono messo in contatto con lui immediatamente.
Chris si avvicinò alla società e chiesto la creazione di un franchising nella zona di Boston. Nel 2001 ha aperto il suo primo negozio commestibili Arrangements nella zona di Boston, e fin dall'inizio ha trovato che il sostegno ricevuto da parte della società era indispensabile oltre che necessario:
"Mi hanno aiutato su tutto - mi hanno dato sostegno ad ogni livello immaginabile. Ho avuto aiuto in tutto, dalla implementazione del software e del computer alla posa del pavimento! "
Chris ricevuto una formazione completa in tutti gli aspetti del business, per non parlare della delicata arte del montaggio del negozio e portarlo a regime.
Il primo negozio è stato un successo incredibile, e Chris ha poi aperto un secondo. Egli è ora attivamente impegnato nella possibilità di aprire un negozio di terzi; e lui è felice di aver fatto la scelta giusta per andare con una presenza affermata.
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