sabato 1 gennaio 2011

Unyca franchising accessori

Per aprire un punto vendita UNYCA è necessario ricercare un locale di almeno 50mq,ubicato in un centro storico,in un centro commerciale o in vie ad alto traffico pedonale e con un bacino di utenza di almeno 30,000 abitanti.

AreaModaGrouP Srl

assiste e collabora totalmente con l'affiliato e mette a disposizione i suoi esperti di settore per la ricerca e la selezione di location ottimali per poter aprire UNYCA.

Il partner Affiliato non deve avere caratteristiche particolari se non una predisposizione alla vendita e una grande voglia di fare.

La formazione e l'assistenza, sia nella fase di start-up che nella gestione continuativa dell'attività,sono impegni fondamentali di UNYCA nei confronti dell'affiliato.

UNYCA si contraddistingue per un lay-out con design moderno e di forte impatto nello stile, nei colori e nell'esposizione degli articoli.

Il visual merchandising è curato e costantemente aggiornato per creare la giusta “store atmosphere” ed ispirare lo shopping.

Articoli sempre diversi e mai ripetitivi (“Fashion line”), aderenti ai gusti del mercato per creare effetto novità e maggior frequenza delle visite da parte della clientela;

Soddisfazione del cliente e sviluppo in campo internazionale rappresentano obbiettivi chiari e precisi per il Brand.



I punti di forza del Brand UNYCA sono:



Vasto assortimento

Stile italiano

Innovative strategie di marketing

Soddisfazione dell'Affiliato e del Cliente

Ottimo rapporto Qualità/Prezzo

Sito Internet

Personal Tutor

Elevata collaborazione con i nostri Partner Affiliati

Assistenza finanziaria sul prodotto e sull'arredo, tramite primarie società finanziarie e istituti di credito convenzionati

Campagne nazionali, partnership eccellenti, cross marketing, supporto grafico per campagne locali

Continua formazione e affiancamento da sede e in loco dell'affiliato.



L'affiliato è sempre seguito ed assistito, dal progetto dell'arredo del punto vendita alla individuazione delle più corrette azioni di marketing e comunicazione.

UNYCA assicura riassortimento del mix di prodotti in base al venduto:le due collezione annue sono integrate da 6 canvas stagionali.

La spedizione della merce viene effettuata con cadenza settimanale, grazie ad un moderno e sofisticato software di gestione studiato appositamente per UNYCA.



Vengono sostenuti corsi di formazione teorici e pratici sia presso la sede master, sia sul punto vendita, con l'assegnazione di un area manager locale e da un tutor aziendale a disposizione in qualsiasi momento dell'affiliato per tutta la durata del contratto.



Esperti di visual merchandising e vetrinisti sono sempre a disposizione della rete.

Nessun commento:

Posta un commento